DEFIBRILLATORE PER SPIAGGE E STABILIMENTI BALNEARI
Offerta Speciale BAGNINI 2015
Per tutto il mese di MAGGIO 2015 offriamo alle Cooperative Bagnini e proprietari di Stabilimenti Balneari particolari condizioni di acquisto:
- Sconti fino al 50% sull’acquisto del defibrillatore
- Consulenza Gratuita Pre-Vendita
- Programma di Assistenza e Manutenzione DAE gratuito per un anno
- Bandiera di segnalazione DAE (prodotto esclusivo) OMAGGIO
Inoltre possiamo fornire tutto il necessario per essere a norma con le ordinanze balneari:
- Barelle Spinali
- Cassette Pronto Soccorso
- Mascherine
- Palloni AMBU
- Stecco-Bende
- Collari
- Bombole di Ossigeno
Contattaci ORA per ricevere una Consulenza e Preventivo Personalizzato, l’offerta è limitata nel tempo.
STABILIMENTI BALNEARI - Perchè dotarli di un defibrillatore
Ogni anno durante il periodo estivo le spiagge italiane e in particolare gli Stabilimenti Balneari si popolano di persone di ogni età. In spiaggia si passa la maggior parte del tempo e si praticano diverse attività sportive che di fatto innalzano il rischio di arresto cardiaco.
Diverse regioni hanno già emanato ordinanze balneari che prevedono l’obbligo di dotazione di defibrillatori semiautomatici DAE sulle spiagge e nuove ordinanze si sono aggiunte anche quest’anno, in particolare ROMAGNA e SALENTO.
Indipendentemente dagli obblighi di legge dotare il proprio Stabilimento Balneare di un postazione di defibrillazione ad accesso pubblico rappresenta un’attenzione molto apprezzata dai clienti, che potrebbero preferire il Tuo stabilimento proprio per questo motivo.
Principali CARATTERISTICHE
- Modalità Semi-Automatica
- Alta resistenza a Polveri e Acqua
- Trasportabilità
- Facilità di utilizzo
- Batteria non ricaricabile a lunga durata
- Elettrodi monouso adulti e anche pediatrici
- Garanzia minima 5 anni
A cosa fare ATTENZIONE
Le spiagge sono uno dei posti più usuranti dal punto di vista di agenti esterni, la polvere, la salsedine e la forte umidità mettono a dura prova la durata di qualsiasi tipo di apparecchiatura.
Particolare importanza nella scelta del defibrillatore in questo caso va data al grado di resistenza alle polveri e all’acqua (IP), si consigliano defibrillatori con almeno IP54, ancora meglio se IP55 o IP56.
Altra cosa su cui fare molta attenzione sono i costi di gestione, le spiagge sono frequentate anche da molti bambini sotto gli 8 anni, per intervenire sui quali occorre un defibrillatore con elettrodi pediatrici o con funzioni pediatriche. Uno stesso modello di defibrillatore potrebbe essere molto conveniente in configurazione adulti e molto sconveniente in configurazione pediatrica. ATTENZIONE!!
TI OFFRIAMO UNA CONSULENZA GRATUITA E PERSONALIZZATA
Possiamo AIUTARTI a realizzare il Tuo progetto di Cardio-Protezione, offriamo CONDIZIONI SPECIALI a Cooperative Bagnini e Stabilimenti Balneari.